rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il sinistro / Tricase

Sbanda sulla tangenziale, finisce sulla rotatoria e abbatte un palo

Momenti di paura a Tricase nel pomeriggio sulla strada provinciale 355, nota anche come “Cosimina”, per il conducente di una Fiat Punto, protagonista dello sfortunato incidente

TRICASE – Ha perso il controllo dell’auto sulla tangenziale, finendo sopra la rotatoria e abbattendo un palo dell’illuminazione: è in sintesi il resoconto di quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, a Tricase, sulla strada provinciale, la 355, nota anche come “Cosimina” con un incidente che ha visto protagonista una Fiat Punto e il suo conducente, fortunatamente uscito illeso dal sinistro.

Tutto è accaduto all’intersezione con la strada che conduce alla zona dove sorge il cimitero, attorno alle 15.30: in circostanze ancora da chiarire, l’uomo con la vettura è finito sulla rotatoria colpendo il palo. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e, come detto, anche il conducente, a parte lo spavento, non ha riportato conseguenze.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Tricase, insieme ai mezzi sanitari. Durante le operazioni di messa in sicurezza della vettura si sono registrati rallentamenti e qualche coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda sulla tangenziale, finisce sulla rotatoria e abbatte un palo

LeccePrima è in caricamento