rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'incredibile sinistro / Tricase

Esce di strada con l’auto e sfonda il muro di una villetta: conducente soccorsa

Momenti di paura a ridosso della tangenziale, la cosiddetta “Cosimina”, a Tricase dove una giovane alla guida di una Fiat Punto è stata protagonista suo malgrado di un brutto incidente. Sul posto pompieri, 118 e carabinieri

TRICASE – L’auto che esce di strada mentre viaggia sulla tangenziale, impatta contro il muro di una villetta fino a sfondarlo e fermare la propria corsa all’interno dell’abitazione privata: poteva avere conseguenze molto gravi l’incredibile incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, a Tricase, e che ha visto protagonista una Fiat Punto e soprattutto la sua giovane conducente, una ragazza del posto, uscita fortunatamente con lievi ferite dal sinistro.

Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto e cosa possa aver causato l’incidente: dalle prime ricostruzioni sembra che la vettura viaggiasse sulla tangenziale, nota come “Cosimina”, in località Serrafica, nel tratto di strada che porta alla provinciale per Montesano Salentino: qui, all’altezza di una delle rotatorie, il mezzo ha perso il controllo, andando a finire contro il muretto di cinta di una villetta che si trovava non lontana dalla carreggiata.

Una botta tremenda che ha sfondato la recinzione portando la vettura nel giardino dell’abitazione. Sul posto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno aiutato la giovane ad uscire dall’abitacolo, consegnandola alle cure del 118.

Sul luogo anche i militari della Compagnia di Tricase per i necessari rilievi.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l’auto e sfonda il muro di una villetta: conducente soccorsa

LeccePrima è in caricamento