rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Incidenti stradali Alessano / Via Tiggiano

Tragedia sfiorata. Auto travolge due pedoni e scappa: ricercato conducente

L'episodio nella serata di ieri lungo la strada che collega Alessano a Tiggiano. Per uno dei due ragazzi, entrambi stranieri, una frattura all'arto. Indagano i carabinieri

ALESSANO – Una vettura travolge due ragazzi e poi scappa. Ricercata l’auto pirata che, nella serata di ieri, ha rischiato di provocare conseguenze tragiche. Un conducente ignoto ha infatti colpito due pedoni che stavano per rincasare, lungo la via che da Alessano conduce a Tiggiano.

Si tratta di due ragazzi stranieri che si dirigevano verso il centro tiggianese, comune in cui risiedono. Improvvisamente il veicolo li ha colpiti, scaraventandoli sull’asfalto e proseguendo la marcia. Senza fermarsi. Immediati i soccorsi prestati dagli altri automobilisti di passaggio, i quali hanno allertato la centrale operativa del 118. Entrambi medicati sul posto e poi accompagnati presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, sono stati sottoposti a visite e accertamenti.

Soltanto per uno sarebbe stata riscontrata frattura all’arto, ma in ogni caso nessuna grave conseguenza per i malcapitati. Sul luogo del sinistro sono però giunti i carabinieri della compagnia di Tricase e i colleghi della stazione di Specchia, nelle cui mani sono ora le indagini. Si cerca il veicolo e il suo conducente anche tramite l’ascolto di eventuali testimoni e la visione dei filmati dei sistemi di sorveglianza installati all’esterno di case e attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata. Auto travolge due pedoni e scappa: ricercato conducente

LeccePrima è in caricamento