rotate-mobile
Incidenti stradali Sannicola

L’auto slitta sull’asfalto bagnato e finisce nei campi: paura per madre e figlia

L’incidente in mattinata, alla periferia di Sannicola, nei pressi della statale 101. Sul posto anche il 115

SANNICOLA – Un’automobilista perde il controllo della vettura e finisce nelle campagne che costeggiano la via, assieme alla figlia. Paura, in mattinata, intorno alle 8, dopo il "volo" di una Fiat Punto, uscita fuori strada lungo una complanate nei pressi della statale 101, la Lecce-Gallipoli, all’altezza dell’uscita per Sannicola e di un noto supermercato della zona.

Una donna di Galatone, che si trovava alla guida del mezzo, ha infatti sbandato, mentre si trovava accanto a una ragazzina, la figlia: entrambe si sono ritrovate in un terreno privato, anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Soccorse dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, allertati da alcuni passanti, le due passeggere sono state affidate alle cure del personale del 118.

Accompagnate presso l’spedale “Vito Fazzi” di Lecce per un controllo, non hanno fortunatamente riportato gravi conseguenze. Ada vere la peggio, una delle due, trovata con una sospetta frattura al braccio. Non ci sono altri veicoli coinvolti e i rilievi sono nelle mani dei carabinieri della stazione di Sannicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’auto slitta sull’asfalto bagnato e finisce nei campi: paura per madre e figlia

LeccePrima è in caricamento