rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Ugento / Via Litoranea

Nel Capo di Leuca altro grave sinistro. Auto contro camion in sosta: donna in “codice rosso”

È accaduto intorno alle 23, lungo la litoranea che collega Lido Marini a Torre Mozza. A bordo della vettura viaggiava una famiglia: ad avere la peggio la passeggera, trasportata d’urgenza in ospedale

LIDO MARINI (Ugento) – A poche ore dal sinistro mortale in cui ha perso la vita un giovane motociclista,  nel Capo di Leuca si è verificato un secondo incidente. Una donna ha riportato gravi ferite, nella tarda serata di ieri, a seguito dell’impatto avvenuto tra un’auto e un furgone. È accaduto intorno alle 23 lungo la litoranea che collega Lido Marini a Torre Mozza, entrambe marine di Ugento.

L'Audi – sulla quale  la donna viaggiava in compagnia del marito e dei due figli - è finita contro un camion in quel momento fermo per dei lavori in corso negli ultimi giorni e fortunatamente senza occupanti. Mentre il conducente della vettura e i due figli sono rimasti feriti lievemente, la passeggera è stata subito affidata alle cure del personale del118 fatto giungere sul posto. Immediata la corsa, in codice rosso, in direzione dell’ospedale di Casarano per i primi soccorsi.

Le lesioni riportate sono di una certa entità e la donna è tenuta sotto osservazione dal personale medico. Sul luogo del sinistro, per effettuare i rilievi e accertare le responsabilità, sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Capo di Leuca altro grave sinistro. Auto contro camion in sosta: donna in “codice rosso”

LeccePrima è in caricamento