rotate-mobile
A Lecce / Rudiae / Via Lequile

Scontro frontale tra auto all’uscita per il “Fazzi”: due donne ferite

Il terribile incidente è avvenuto su via Lequile, all’altezza della rampa di innesto che porta al nosocomio leccese: sul posto immediati i soccorsi del 118 con rilievi affidati alla polizia locale

LECCE – Due auto coinvolte e due donne ferite nell’ennesimo incidente consumatosi sulle strade salentine: questa volta è accaduto su via Lequile, a Lecce, attorno alle 15, quando le vetture protagoniste del sinistro si sono scontrate in maniera frontale.

Si tratta di una Mitsubishi Colt, condotta da una 21enne, residente a San Cesario di Lecce, e di una Citroen C3, guidata da una 24enne di Galatone. In circostanze tuttora in fase di ricostruzione, i mezzi hanno impattato frontalmente mentre viaggiavano in direzione opposta all’altezza della rampa di innesto per l’uscita che conduce all’ospedale “Vito Fazzi”.

Sul posto, immediati i soccorsi da parte del 118: ferite entrambe le conducenti, fortunatamente in maniera lieve. Sul luogo dell’accaduto anche i mezzi della polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico. Durante le operazioni di messa in sicurezza si è circolato in senso unico alternato con qualche inevitabile disagio alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto all’uscita per il “Fazzi”: due donne ferite

LeccePrima è in caricamento