rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo San Nicola / Viale Porta d'Europa

Travolge una donna, la ferisce gravemente e si dilegua: caccia all’auto pirata

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi alle porte di Lecce, non lontano dal City Terminal. Il conducente di un mezzo ha omesso i soccorsi alla vittima, dopo averla scaraventata con violenza sull’asfalto: è ricercato

LECCE – Travolge una donna, la ferisce gravemente e si dilegua lasciandola sull'asfalto: caccia all’auto pirata. Ricercato il conducente del veicolo che, nella tarda mattinata di oggi, ha investito una passante all'ingresso di Lecce, nei pressi dell’ex mattatoio cittadino e del City Terminal, in viale Porta d'Europa. La vittima, una donna che vive nei paraggi, all’interno di una roulotte assieme al proprio compagno, sarebbe stata colpita in pieno e poi scaraventata con violenza sul manto stradale dove poi è rimasta, privata dei soccorsi.

Gli aiuti sono arrivati dai cittadini di passaggio, i quali hanno allertato la sala operativa del 118. Sul posto sono infatti giunti i mezzi degli operatori del 118. Il quadro clinico della ferita è apparso da subito piuttosto critico, tanto da essere condotta in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi”. Sottoposta agli accertamenti medici, si trova tuttora nel nosocomio in attesa che i medici stabiliscano l’entità dei numerosi traumi riportati nell’urto.

911e1e13-c868-4685-9763-000e0882ffce

Il luogo dell’investimento è stato ne frattempo raggiunto dagli agenti di polizia locale e dalle volanti della questura leccese. I rilievi sono stati da subito avviati, ma pare che la zona sia sprovvista di videocamere di sorveglianza. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire al modello della vettura pirata anche tramite eventuali testimonianze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge una donna, la ferisce gravemente e si dilegua: caccia all’auto pirata

LeccePrima è in caricamento