rotate-mobile
Incidenti stradali Corsano

Investita mentre attraversa la via. Una 17enne in prognosi riservata

La ragazzina stava camminando lungo una delle strade del centro di Corsano, quando un'autovettura, guidata da una donna di 61 anni, l'ha travolta. Trasportata d'urgenza presso l'ospedale di Tricase, è stata ricoverata

CORSANO - Stava attraversando una delle vie, nel centro di Corsano, ma è stata travolta. Una ragazza di 17 anni, I.V., è stata infatti investita, per cause che restano ancora da chiarire, nel pomeriggio, da un'autovettura, una Volkswagen, guidata da una donna di 52 anni, originaria del posto.

Sul posto, sono intervenuti, immediatamente i sanitari del 118, per prestare soccorso alla giovane vittima dell'incidente, trasportata d'urgenza presso l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase. Successivamente è stata condotta presso il nosocomio del capoluogo, il "Vito Fazzi" di Lecce, dov'è ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo del sinistro, sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Tricase, per eseguire i rilievi utili alla ricostruzione dell'accaduto, e per mettere in sicurezza la via. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la via. Una 17enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento