rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò

Coppia attraversa strada nei pressi dell’ex ospedale: moglie investita da auto

L’episodio poco dopo le 9 di questa mattina, a Nardò, nei pressi degli ambulatori del "Sambiasi". Soccorsa una donna di 72 anni: non versa in gravi condizioni

NARDÒ – Coppia attraversa la strada per raggiungere gli ambulatori dell’ex ospedale: la moglie travolta da un’auto. È accaduto nella mattinata di oggi, poco dopo le 9, davanti al presidio sanitario “Sambiasi”. Una 72enne, in procinto di percorrere la via da un lato all’altro, è stata colpita da una Lancia Y condotta da un 65enne, anche lui del luogo.

L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso alla donna, aiutata anche dal marito. La 72enne è stata raggiunta dagli operatori sanitari del 118 per le prime medicazioni. È stata poi sottoposta agli accertamenti medici, per scongiurare eventuali complicanze. Non ha tuttavia riportato gravi lesioni.

Sul luogo sono accorsi gli agenti di polizia locale del comando neretino, per effettuare i rilievi. Sono in corso approfondimenti per chiarire la dinamica e accertare se la coppia fosse o meno sulle strisce pedonali al momento dell'accaduto. Aspetto che potrà essere confermato soltanto in un secondo momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia attraversa strada nei pressi dell’ex ospedale: moglie investita da auto

LeccePrima è in caricamento