menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia locale sul posto.

La polizia locale sul posto.

Coppia attraversa strada nei pressi dell’ex ospedale: moglie investita da auto

L’episodio poco dopo le 9 di questa mattina, a Nardò, nei pressi degli ambulatori del "Sambiasi". Soccorsa una donna di 72 anni: non versa in gravi condizioni

NARDÒ – Coppia attraversa la strada per raggiungere gli ambulatori dell’ex ospedale: la moglie travolta da un’auto. È accaduto nella mattinata di oggi, poco dopo le 9, davanti al presidio sanitario “Sambiasi”. Una 72enne, in procinto di percorrere la via da un lato all’altro, è stata colpita da una Lancia Y condotta da un 65enne, anche lui del luogo.

L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso alla donna, aiutata anche dal marito. La 72enne è stata raggiunta dagli operatori sanitari del 118 per le prime medicazioni. È stata poi sottoposta agli accertamenti medici, per scongiurare eventuali complicanze. Non ha tuttavia riportato gravi lesioni.

Sul luogo sono accorsi gli agenti di polizia locale del comando neretino, per effettuare i rilievi. Sono in corso approfondimenti per chiarire la dinamica e accertare se la coppia fosse o meno sulle strisce pedonali al momento dell'accaduto. Aspetto che potrà essere confermato soltanto in un secondo momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento