rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura allo svincolo per la statale 613, camion fuori strada e abbatte un muro

E' successo di notte sulla rampa per chi proviene dalla tangenziale ovest di Lecce. Illeso il conducente, che trasportava un carico di frutta

LECCE – Paura nella notte fra Surbo e Lecce per un camion frigo che è improvvisamente uscito fuori strada, andando ad abbattere un muro di cinta. Il sinistro s’è verificato intorno alle 3 sullo svincolo che, dalla tangenziale ovest, immette verso la strada statale 613 Lecce-Brindisi. Alla guida di un furgone-frigo Iveco 35, che trasportava frutta, c’era un 54enne di Taviano.

L’uomo, probabilmente, è stato colto da un colpo di sonno e ha perso il controllo del mezzo pesante che così è uscito fuori strada, in un punto dove non si trova guard-rail, finendo per abbattere un’intera porzione di un muro di cinta che delimita una proprietà privata dalla strada. Per fortuna, nessuna conseguenza per il trasportatore, rimasto del tutto illeso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Lecce, che hanno rilevato il sinistro, e gli agenti di polizia locale. Questi ultimi hanno coadiuvato nel regolare la viabilità. Lo svincolo è stato chiuso per diverso tempo, per poi essere riaperto poco prima delle 9.

b77953bf-08a9-46b2-87ec-230c6b8eb952-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura allo svincolo per la statale 613, camion fuori strada e abbatte un muro

LeccePrima è in caricamento