rotate-mobile
Incidenti stradali Presicce

In cinque restano feriti nello scontro sulla 274: la situazione precipita, muore il 35enne

Il giovane uomo di Presicce-Acquarica è spirato nelle scorse ore in ospedale. Le lesioni riportate nel sinistro avvenuto nella mattinata di sabato, nei pressi di Gemini di Ugento, si sono rivelate fatali

PRESICCE- ACQUARICA – Non ce l’ha fatta. Matteo Palese, il 35enne di Presicce-Acquarica rimasto coinvolto in un sinistro nella mattinata di ieri: è deceduto nelle scorse ore a causa delle lesioni troppo gravi. Alla guida della sua Volskwagen Plus si è scontrato, intorno alle 9 di sabato, contro un furgoncino intestato a una ditta di Casarano, lungo la statale 274, quella che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca.

L’impatto è avvenuto all’altezza di Gemini, la frazione di Ugento e ha provocato il ferimento di cinque persone. In tre sono state subito medicate sul posto, in due condotte nell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano per ferite preoccupanti: per il 35enne è stato poi disposto il trasferimento a Lecce, dove è spirato davanti agli occhi impotenti del personale sanitario nelle ultime ore.

Il suo cuore ha infatti cessato di battere e ai medici non è rimasto che rivelare la drammatica notizia ai genitori del 35enne e alla sorella. Affetti ora piegati dal dolore, avvolti dalla pallida consolazione di una comunità che si è stretta da subito attorno ai parenti di Matteo, molto stimato nella cittadina del Capo di Leuca. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza postati sulle pagine dei social network dai coetanei della vittima e dai conoscenti di Matteo, ennesima vittima della strada. Una delle piaghe che affligge questo territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cinque restano feriti nello scontro sulla 274: la situazione precipita, muore il 35enne

LeccePrima è in caricamento