rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Melissano

Sbalzato dalla moto dopo l’impatto con un’auto: muore in Friuli imprenditore salentino

Si tratta di un 43enne originario di Melissano, deceduto a seguito di un sinistro nei pressi di Cividale. Da tempo trasferitosi a nord con la famiglia, lascia la moglie e tre figli

MELISSANO -  Dopo il violento impatto con un’auto, viene sbalzato dalla sella della moto: muore in Friuli Venezia Giulia un 43enne salentino. Si tratta di Fabrizio Cimino, originario di Melissano e residente da tempo a Pulfero. È lui l’ennesima vittima di un incidente mortale che si è verificato a Cividale, come riporta UdineToday, lungo una nota strada statale del posto.

A nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite rimediate dopo lo schianto al suolo. Cimino viveva nelle Valli del Natisone dal 2020, dove si era trasferito assieme a moglie e tre figli piccoli nel paesino al confine con la Slovenia, arrivando da Milano poco prima dell'inizio della pandemia.

Aveva aperto un negozio di specialità alimentari salentine. In base ai primi riscontri effettuati dalle forze dell'ordine, la moto sulla quale viaggiava Cimino si sarebbe scontrata con una vettura condotta da una donna. La tragica notizia ha subito raggiunto la cittadina del basso Salento dove il 43enne era molto conosciuto e stimato fra i suoi coetanei, ora addolorati per la drammatica perdita di un amico, ma soprattutto per un giovane padre che lascia la moglie e tre bambini.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla moto dopo l’impatto con un’auto: muore in Friuli imprenditore salentino

LeccePrima è in caricamento