rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Sbatte contro auto in sosta e rimane in bilico su due ruote. Curioso incidente in via Isonzo

Il sinistro stradale nel pomeriggio nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Una Mercedes guidata da una 76enne si è scontrata con una Hyundai posteggiata ed è rimasta in bilico. Nessuna conseguenza rilevante per la donna al volante

LECCE – Un curioso incidente si è verificato poco dopo le 17,30 di questo sabato lungo via Isonzo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce, senza fortunatamente far registrare comunque feriti e ulteriori conseguenze.

Il particolare scontro ha visto coinvolta una Mercedes, alla cui guida si trovava una 76enne, che durante il transito, per cause in corso accertamento, dopo aver perso il controllo del mezzo è andata ad impattare contro un altra vettura, una Hyundai posteggiata al margine della strada. In seguito all’impatto la Mercedes ricadendo sull’altra vettura è rimasta in bilico su due ruote.

Tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza rilevante perla donna al volante della Mercedes. Sul posto per recuperare l’auto e mettere in sicurezza la zona sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale, con l’ausilio di un’autogru.

La strada è stata interdetta alla circolazione per il tempo necessario alle operazioni di intervento. A disciplinare la circolazione e per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale.  

L'intervento dei vigili del fuoco-9

                

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte contro auto in sosta e rimane in bilico su due ruote. Curioso incidente in via Isonzo

LeccePrima è in caricamento