rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra auto e furgoncino su via Vecchia Lizzanello, tre i feriti portati in ospedale

L’incidente nel primo pomeriggio nei pressi di via Camassa ha visto coinvolti una Ford Fusion e un furgoncino Transit Connect. Intervento dei vigili del fuoco per estrarre due dei tre occupanti feriti e trasportati al Fazzi e a Scorrano dal 118. Sul posto per i rilievi la polizia locale

LECCE - Mancavano una manciata di minuti alle 16 di questo pomeriggio quando è avvenuto lo scontro decisamente violento e pressoché frontale. Il bilancio è di tre feriti, tutti trasportati in ospedale, uno al Vito Fazzi e gli altri due a Scorrano, per ulteriori accertamenti.

Nel primo pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce è intervenuta sulla via Vecchia Lizzanello per un incidente stradale che ha interessato una Ford Fusion, con una persona alla guida, e un furgoncino Transit Connect, con  altre due persone a bordo. Il sinistro si è verificato all’altezza di via Francesco Camassa, in direzione di Lizzanello, prima dello svincolo per le tangenziali.

IMG-20211030-WA0006-2     

I caschi rossi sono intervenuti subito e, unitamente al personale del 118 giunto sul posto con ambulanza e auto medica, hanno estratto due dei tre feriti dall’interno dei mezzi, accartocciati nella parte anteriore sinistra, dopo il forte impatto. Il conducente della Ford e gli occupanti del furgoncino, dopo essere stati raggiunti dai soccorritori, sono stati trasportati in ospedale, con codice giallo, per le cure del caso, e nessuno di essi sembra aver riportato conseguenze gravi.

Guarda il video

Ancora da ricostruire la dinamica e le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale. L’intervento dei mezzi di soccorso e la presenza dei veicoli incidentati sulla carreggiata ha causato il rallentamento del traffico e si è reso necessario il transito temporaneo su una sola corsia.

IMG-20211030-WA0007-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgoncino su via Vecchia Lizzanello, tre i feriti portati in ospedale

LeccePrima è in caricamento