rotate-mobile
Incidenti stradali Tricase

Scontro sotto la pioggia, Panda si ribalta: 68enne soccorso dai vigili del fuoco

L'incidente verso mezzogiorno sulla Tangenziale Esterna Cosimina, nella zona di Tricase. L'uomo trasportato in codice giallo in ospedale. Per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri

TRICASE – Un uomo di 68 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno dovuto estrarlo dall’abitacolo dell’auto ribaltata nella quale era rimasto incastrato, dopo un incidente.

Il fatto si è verificato verso mezzogiorno, in una mattinata caratterizzata da pioggia battente in tutto il Salento, sulla Tangenziale Esterna Cosimina, nella zona di Tricase. Due le autovetture coinvolte, una delle quali è risultata ribaltata a seguito dell’impatto, avvenuto per cause in fase d’accertamento da parte dei carabinieri.

photo1700916870

I soccorritori dei vigili del fuoco, arrivati con una squadra, hanno subito proceduto con l’estrazione del malcapitato dall’auto ribaltata, una Fiat Panda (l'altra è un'Audi, il cui conducente è rimasto illeso), garantendo le necessarie operazioni di soccorso e stabilizzazione prima di consegnarlo alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto con l’ambulanza.

Il 68enne è stato poi trasportato all’ospedale di Tricase con codice giallo per ulteriori accertamenti clinici. Nel frattempo, i vigli del fuoco hanno messo in sicurezza entrambe le autovetture coinvolte, per prevenire ulteriori rischi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sotto la pioggia, Panda si ribalta: 68enne soccorso dai vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento