rotate-mobile
Disponibili 20 posizioni

Geometri e addetti di call center: una giornata dedicata alle selezioni

Giovedì 21 settembre presso il Centro per l'impiego di Lecce, dalle 14.30 alle 16.30. Pubblicato il report settimanale con 230 annunci: 152 i posti nel settore delle costruzioni

LECCE – Giovedì 21 settembre, presso il Centro per l’impiego di Lecce, è in programma una giornata di selezione – il cosiddetto recruiting day – per la ricerca di figure coerenti con due tipi di profili professionali: quello del geometra e quello dell’addetto di call center inbound per aziende con sede nel capoluogo salentino.

L’appuntamento è organizzato da Arpal Puglia e Randstad spa, presso il Centro per l’Impiego di Lecce (via Giovanni Paolo II, civico 3) dalle 14.30 alle 16.30. In particolare, ai candidati per la figura di geometra (dieci i posti disponibili) è richiesto il possesso del diploma di geometra o, in alternativa, del diploma di istruzione secondaria superiore e esperienza nel settore. Altri requisiti essenziali includono la conoscenza di Excel, del pacchetto Office e di Autocad. L'età richiesta per questa posizione è compresa tra 18 e 30 anni. Il contratto previsto è di somministrazione a tempo determinato part time su turni, con possibilità di proroghe.

Per quanto riguarda la posizione di addetto al call center inbound, si ricercano candidati che abbiano conoscenza di Office ed Excel, un diploma e una patente di guida di categoria B. Si offre contratto di somministrazione di un mese, con possibilità di proroghe. Gli interessati devono presentarsi con il proprio curriculum vitae (per info: ido.lecce@arpal.regione.puglia.it, 0832/373338). 

Ci sono poi le offerte inserite nel 37esimo report redatto dal Coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia, che conta di 613 offerte di lavoro suddivise in 230 annunci. Si osserva, comprensibilmente una riduzione nel numero di posizioni disponibili nel comparto del turismo e della ristorazione, ma in quello del commercio, dell’edilizia e del tessile si nota un incremento.

Consulta il report: tutti gli annunci

Sono 32 i lavoratori ricercati nel settore pulizie; 35 nel metalmeccanico; 21 in ambito amministrativo-informatico; 13 nelle telecomunicazioni; 34 in quello della riparazione veicoli e trasporti; 6 nell'industria del legno; 62 in agricoltura, agroalimentare e ambiente; 21 nella sanità; 2 nel settore benessere.

Tre sono gli annunci per altrettante posizioni aperte per persone con disabilità, due quelli per posizioni riservate ad appartenenti a categorie protette (art.18 L.68/99). La sezione dedicata alle offerte di tirocinio formativo conta 21 posizioni aperte in diversi settori professionali, dall’edilizia all’istruzione, dall’amministrativo alla riparazione di veicoli. Diverse sono anche le opportunità di formazione e lavoro all’estero tramite la Rete Eures.

Le offerte sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e diffuse anche sulla pagina Facebook "Centri Impiego Lecce e Provincia", sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l'impiego. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geometri e addetti di call center: una giornata dedicata alle selezioni

LeccePrima è in caricamento