rotate-mobile
Eventi

Aperte le iscrizioni al "Progetto donna": salute e benessere psico fisico

Rinnovata la partecipazione dell' hairstylist Salentina Roberta Apos alla nuova edizione di Milano Fashion Week, una delle più importanti manifestazioni internazionali di moda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Rinnovata la partecipazione dell' hairstylist Salentina Roberta Apos alla nuova edizione di Milano Fashion Week, una delle più importanti manifestazioni internazionali di moda. Tra sfilate, mostre ed eventi che si sono svolti dal 23 al 28 settembre, ecco che la Apos ritorna nella sua terra con nuova ed entusiasmante iniziativa.

Ribadendo la sua filosofia di vita e lavorativa, Roberta Apos invita coloro che desiderano sperimentare la propria Bellezza in armonia e consapevolezza ad una serie di incontri che si terranno nel suo salone sito a Lequile, in via Vecchia San Cesario, con l'insegnante di hata - yoga, Annachiara Gardone.

Mercoledì 21 ottobre, dalle 17:30 alle 19:00, si terrà il primo appuntamento che sarà gratuito del "Progetto donna in linea con te stessa" rivolto alle clienti ma anche alle amiche e a quante avranno piacere ad addentrarsi in un mondo affascinante per seguire poi un percorso guidato per ritrovare le radici della storia femminile, per comprendere quei condizionamenti tipici delle donne e acquisire maggiore autostima.

Occuparsi di Bellezza vuol dire in primis curare il proprio benessere psico-fisico effettuando una ricerca autentica che consente di superare i ritmi frenetici e le pressioni sociali che la nostra quotidianità ci costringe a vivere. In questo costante disorientamento è opportuno ricercare strumenti che offrano la giusta energia al proprio corpo e alla mente. Il lavoro offre ad ogni donna l'opportunità di ri-trovarsi, ri-conoscersi, realizzarsi e amarsi.

Per info e prenotazioni: 0832-638901 oppure 3336775897 con adesione entro il 14/10 previa registrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al "Progetto donna": salute e benessere psico fisico

LeccePrima è in caricamento