rotate-mobile
Concerti

Filippiakos da Ballaròck da Nando's con selezioni rock anni 90

Selezione rock anni 90' a cura di Filippiakos da Ballaròck

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 20 giugno, Filippiakos - in consolle da Nando's Bieretheque - tornerà nostalgicamente a far girare i dischi delle prime famigerate serate dei ballaròck al Bevande Sonore, dove tutto è cominciato 10 anni fa.
In questa occasione, la selezione del dj di Ballaròck si baserà sui dischi e sulle band che negli anni 90 e nei primi anni 2000 hanno segnato il panorama "alternative" e la scena pop rock italiana e internazionale. Il grunge dei Nirvana, Pearl Jam, Soundgarden, Alice in Chains, STP e derivati (Smashing Pumpkins, Silverchair, Hole...), il brit pop/rock dei Blur, quello più commerciale di Placebo e Skunk Anansie e dei primi Muse e quello sperimentale dei Radiohead. E poi l'Industrial sound dei NIN e di M.Manson, il rock italiano dei primi Afterhours, Marlene, Verdena, i CCCP/Csi, Timoria... il nu metal dei Korn, Deftones, System of a Down, Limp Bizkit, Staind e ovviamente band fuori da ogni definizione come Tool, A Perfect Circle, QOTSA, RATM e tesori che gli anni 90 ci hanno lasciato in eredità come Jeff Buckley, i Mad Season e tanto altro.
Start ore 22. Ingresso libero. Nando's Bieretheque, via Cairoli, Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippiakos da Ballaròck da Nando's con selezioni rock anni 90

LeccePrima è in caricamento