rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura Racale

A Racale le scritture al femminile di "Pink": ospite l'autrice Annalisa Bari

Prosegue l'appuntamento con il secondo progetto del Festival dell'ascolto, ideato e proposto dall'associazione culturale Polybius. La scrittrice salentina presenta il suo ultimo romanzo, "Coccarde rosse", edito da Bompiani

RACALE - Venerdì 3 maggio torna a Racale l'appuntamento con “Pink – scritture al femminile”, secondo progetto di Verba Volant - Festival dell'ascolto, l’ambizioso progetto culturale ideato e proposto dall'associazione culturale a km 0 Polybius. Alle ore 19,30 c/o sala San Sebastiano del municipio di Racale, sarà ospite Annalisa Bari, che presenterà il suo ultimo romanzo “Coccarde rosse”, Bompiani editore.

Salentina, ha insegnato italiano e storia negli Istituti Superiori. Ha pubblicato diversi romanzi e saggi, tra cui per Edizioni Del Grifo Non c’erano le mimose (2001), Diamanti e ciliegie (2003) e Il quarto sacramento (2005), per Giulio Perrone Editore I mercanti dell’anima (2008), per edizioni Giuseppe Laterza Séparé (2009) e Legami di sangue (2011).

Introduce Walter Spennato (presidente Polybius e ideatore del festival dell'Ascolto), con i saluti del sindaco di Racale, Donato Metallo. Dialogherà con l'autrice la giornalista Silvia Famularo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Racale le scritture al femminile di "Pink": ospite l'autrice Annalisa Bari

LeccePrima è in caricamento