Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

Quarta junior partecipa a Portorico alla primo reality sul caffè

Edoardo, 21 anni, figlio di Antonio Quarta, partecipa alla prima edizione del reality show "Barista e Farmer" insieme ad una quindicina di concorrenti provenienti da tutta Italia. Il format verrà trasmesso in rete su un canale dedicato di Youtube

LECCE - Edoardo, 21 anni, figlio di Antonio Quarta, l'imprenditore del noto caffè, vola a Portorico per la prima edizione del reality show "Barista e Farmer" insieme ad una quindicina di concorrenti provenienti da tutta Italia. Tutto parte dell'idea di un altro salentino, Francesco Sanapo: mettere alla prova i partecipanti su come si serve la tazzina al bar e come si procede nella coltivazione della famosa pianta del caffè. Nozioni che Quarta junior potrà utilizzare grazie al know how acquisito nella azienda di famiglia.

Tutte le varie fasi del reality sono seguite dagli operatori tv, che non lasceranno soli un istante - come tradizione del format vuole - i concorrenti, dalla mattina appena svegli fino al termine della giornata prima che vadano a letto. Interviste, curiosità e quant'altro saranno trasmesse sul web su un canale dedicato di Youtube. Un vero e proprio reality in rete, insomma, per i buon gustai del caffè. Non solo reality sulla bevanda più famosa del mondo ma anche solidarietà. Una parte del ricavato sul caffè raccolto sarà infatti devoluto in beneficenza e andrà ad alcune associazioni che si occupano di bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta junior partecipa a Portorico alla primo reality sul caffè

LeccePrima è in caricamento