rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Lo show / Gallipoli

Pio e Amedeo col “Felicissimo Show” fanno tappa a Gallipoli

Il duo comico pugliese torna in tour e il prossimo 21 marzo farà tappa al teatro Italia col proprio spettacolo. Biglietti nei punti vendita e nel circuito Ticketone

GALLIPOLI - Dopo i successi nell’anno appena trascorso e l’ultimo film al cinema, Pio e Amedeo tornano nei teatri di tutta Italia con il loro “Felicissimo Show” e fanno tappa anche nel Salento con una tappa al teatro Italia di Gallipoli.

Il duo comico pugliese sarà in scena il 21 marzo nell’evento organizzato dalla New Music Promotion in collaborazione con Vurro Concerti. I biglietti sono in vendita presso il circuito Ticketone e punti vendita abituali.

Con questo spettacolo Pio e Amedeo riportano a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.

File rouge di “Felicissimo show” è infatti la “libertà di parola” che - come dichiarano – “non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo col “Felicissimo Show” fanno tappa a Gallipoli

LeccePrima è in caricamento