Domenica, 13 Giugno 2021
LeccePrima

Ingiustizia per la protezione civile "Angels"

a Matino da oltre un anno va avanti una disparità di comportamento verso le due associazioni di Protezione Civile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

MATINO - Salve, con la presente vi comunico la situazione che da oltre un anno ci vede in una situazione insostenibile. Come potete vedere sull'allegato, a Matino da oltre un anno va avanti una disparità di comportamento verso le due Associazioni di Protezione Civile, in quanto, una riceve un vantaggiosissimo contributo sostentativo e la nostra ne è rimasta del tutto sprovvista.

Tutto ciò demotiva profondamente tutti i volontari della nostra Associazioni che nonostante questo si impegnano attivamente in servizi per il paese che sono pubblicamente riconosciuti (festa dell'epifania; donazione gratuita di materiale didattico per le scuole di Matino; servizio e assistenza verso gli anziani; accompagnamento degli studenti alle scuole di Matino e tanto altro...). Vi preghiamo quindi di poter far emergere il nostro problema anche alla cittadinanza in modo che tale ingiustizia sia palese. Certi di una vostra comprensione vi porgiamo Distinti Saluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingiustizia per la protezione civile "Angels"

LeccePrima è in caricamento