rotate-mobile
Politica

Martano contro il declassamento del centro analisi del distretto sanitario

Assemblea cittadina per la revoca della delibera dell'Asl di Lecce

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione Comunale di Martano ha convocato un’ASSEMBLEA CITTADINA per giovedì 21 gennaio alle ore 18:00 presso la sala convegni “Karol Wojtyla”per discutere del declassamento del Centro analisi del Distretto Sanitario di Martano, effettuato mediante delibera n. 1929 del 30.11.2015 della Direzione Generale dell’ASL lecce.
Già il Consiglio comunale di Martano in seduta aperta al pubblico, l’Unione dei comuni della “Grecìa Salentina, quella della “Terra d’Acaya e Roca”, i Consigli comunali di Melendugno, Soleto, Caprarica di Lecce, Martignano, Calimera, Castrì di Lecce hanno deliberato la richiesta della revoca di detta delibera dell’ASL Lecce.
Anche Associazioni territoriali e privati cittadini hanno provveduto alla raccolta firme, intenzionati a fare pressione in tal senso.
Nel corso dell’Assemblea Cittadina, si farà il punto sulla situazione e si fisseranno gli ulteriori passi da compiere per raggiungere il risultato auspicato.
Sono stati invitati a partecipare I Consiglieri di varie forze politiche presenti nel Consiglio Regionale pugliese.

L'Amministrazione Comunale di Martano
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martano contro il declassamento del centro analisi del distretto sanitario

LeccePrima è in caricamento