rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012

Nps-Noi Sud sostiene Verso Lecce per Antonio Capone sindaco

Lo rende noto Arturo Iannaccone, segretario nazionale del movimento meridionalista e capogruppo a Montecitorio della relativa componente parlamentare. "Uomo lungimirante e particolarmente attento alla realtà della sua comunità"

 

LECCE – Nps-Noi Sud sosterrà la candidatura di Antonio Capone a sindaco di Lecce”. Lo rende noto Arturo Iannaccone, segretario nazionale del movimento meridionalista e capogruppo a Montecitorio della relativa componente parlamentare.

“Antonio Capone – prosegue Iannaccone – è un politico navigato che ha già dato ampia dimostrazione delle sue doti di amministratore efficace, lungimirante e particolarmente attento alla realtà della sua comunità. E’ un uomo del Sud ed in quanto tale avrà tutto il nostro supporto e la nostra attenzione.”

“La scelta fatta dalla lista civica da lui capeggiata di correre da sola – sottolinea il parlamentare -, senza cedere alle lusinghe dei partiti tradizionali, dimostra che l’unico intento di Capone è quello
di difendere Lecce e i leccesi da vecchie logiche partitocratiche, spartitorie e poco attente alle reali esigenze della città.”

“Nei prossimi giorni – chiude Iannaccone – la dirigenza nazionale e regionale di NpS-Noi Sud sarà accanto a Capone per l’avvio della sua campagna elettorale e per la presentazione del programma che la lista Verso Lecce sottoporrà ai leccesi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nps-Noi Sud sostiene Verso Lecce per Antonio Capone sindaco

LeccePrima è in caricamento