rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012 Leverano

Il Pdl sceglie il suo candidato sindaco: Giovanni Zecca

Il PdL di Leverano ha indicato nella persona di Giovanni Zecca, avvocato quarantaquattrenne, il proprio candidato alla carica di sindaco per le amministrative del 2012

LECCE - Il PdL di Leverano ha indicato nella persona di Giovanni Zecca, avvocato quarantaquattrenne, il proprio candidato alla carica di sindaco per le amministrative del 2012. Stimato professionista con alle spalle una lunga militanza politica, consigliere comunale dal 2002, già capogruppo di An, ha raccolto i consensi degli iscritti al partito e dei consiglieri comunali Giovanni Biasi, Giancarlo Erroi, Enzo Mega e Mariella Chirivì.

"L'invito rivoltomi da tanti amici che hanno condiviso con me un lungo percorso politico non poteva lasciarmi indifferente. Mi sono sentito particolarmente lusingato nel constatare il totale consenso dei presenti alla mia indicazione perché mi ha fatto comprendere quanto sia forte il desiderio della mia area di potermi vedere alla guida di una lista civica", ha commentato Zecca.

"In effetti, tutti i nostri sforzi saranno diretti alla formazione di una civica aperta alle altre forze politiche, alla società civile ed al mondo dell'associazionismo leveranese, che si porrà l'obiettivo primario di operare per il nostro territorio con impegno e dedizione".

"Nella formazione delle alleanze terremo conto di ogni istanza e valuteremo attentamente le proposte delle rappresentanze politiche e non, sia riguardo la stesura di un programma concordato, sia nella indicazione di tutte le candidature. L'obiettivo primario resta in ogni caso la formazione di una lista civica competitiva, impreziosita dalla presenza di una forte componente giovanile, che contribuirà fattivamente alla crescita della comunità leveranese", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl sceglie il suo candidato sindaco: Giovanni Zecca

LeccePrima è in caricamento