rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2012 Leverano

L'ex vicesindaco Martina appoggia Zecca: "Sono del Pd, ma il progetto mi entusiasma"

Il consigliere comunale, eletto alle ultime amministrative nella lista di centrosinistra, ex vicesindaco nella Giunta Durante, di recente dimissionario, si offre di dare sostegno alla civica del neocandidato sindaco Giovanni Zecca

 

LEVERANO - Il consigliere comunale di Leverano, Giuseppe Martina, eletto alle ultime elezioni amministrative nella lista di centro sinistra, ex vicesindaco nella Giunta di Cosimo Durante, di recente dimissionario dalla carica, si offre di dare sostegno alla lista civica del neocandidato sindaco Giovanni Zecca.

 “Condivido il percorso che Giovanni Zecca intende perseguire con una lista civica dove i cittadini, le associazioni e le forze politiche si possano riconoscere in un progetto comune e in un programma che parte dal basso”, dichiara Martina. “Il progetto mi entusiasma, nonostante la mia appartenenza politica al Pd, perché il momento difficile e confuso che stiamo vivendo mi stimola a partecipare e a mettermi nuovamente in gioco per contribuire al bene comune”.

Il consigliere Martina così conclude: “Apprezzo di Giovanni Zecca la serietà, l’impegno e la coerenza che fanno di lui una figura ideale cui affidare l’amministrazione della cittadina di Leverano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex vicesindaco Martina appoggia Zecca: "Sono del Pd, ma il progetto mi entusiasma"

LeccePrima è in caricamento