rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
social Castro

Asia Argento in Salento per girare il thriller francese "Interstate"

La pellicola, che prevede anche la presenza di un altro noto attore italiano (pugliese), è stata presentata al Festival di Toronto. Ecco il luogo delle riprese

CASTRO - Una foto pubblicata tre giorni fa sul profilo instagram di Asia Argento, insieme all'attore Joey Starr, ha dato conferma delle riprese che si stanno effettuando per il film Interstate. 

Nella giornata odierna anche i profili social di Apulia film commision hanno ri-condiviso la stessa foto, non pubblicata di seguito per motivi di copyright, pubblicando il messaggio "Ciak in Puglia". 

Secondo informazioni reperite da addetti del settore, il luogo delle riprese si trova in Salento, più precisamente nella zona che intercorre tra Castro e Marina di Serra. 

Il film

Asia Argento e l'attore pugliese Riccardo Scamarcio sono tra i protagonisti del thriller francese Interstate, diretto del regista Jean Luc Herbulot. La trama parla di un sicario in crisi esistenziale, interpretato da Joey Starr, che decide di uscire dal gioco e smettere. Vuole lasciare la città con la donna che ama, ma i suoi piani vengono sconvolti da un misterioso giovane e dal suo spietato ex capo. La vicenda nasconde tanti colpi di scena e sarà sicuramente interessante per gli appassionati del genere. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento in Salento per girare il thriller francese "Interstate"

LeccePrima è in caricamento