rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
social

Marina Di Guardo: la scrittrice e influencer domenica è attesa nel Salento

A circa una settimana dall'uscita della serie The Ferragnez, che la vedrà tra i protagonisti insieme alla figlia Chiara Ferragni e al genero Fedez, Marina Di Guardo il 5 dicembre sarà in provincia di Lecce per presentare il suo ultimo libro

SANTA MARIA DI LEUCA - Domenica 5 novembre 2021 la scrittrice Marina Di Guardo è attesa presso lo Yacht Club per un incontro che avrà come tema di discussione il suo ultimo lavoro editoriale intitolato "Dress code - rosso sangue". L'inizio è previsto per le ore 12.00, con l'introduzione di Giovanni Arditi Di Castelvetere e Mario Carparelli. 

Info sull'autrice

Marina Di Guardo è nata a Novara ma ha origini siciliane. Vive tra Cremona e Milano. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine. Ha esordito nella narrativa con il romanzo "L'inganno della seduzione" (Nulla Die, 2012), poi seguito da "Non mi spezzi le ali" (Nulla Die, 2014). Il passaggio definitivo al thriller risale al 2015, quando pubblica nella collana digitale ZoomFiltri di Feltrinelli, curata da Sergio Altieri, "Bambole gemelle" e "Frozen Bodies" (Delos Books, 2016). Con Mondadori ha pubblicato Com'è giusto che sia (2017), opzionato per una serie televisiva, "La memoria dei corpi"(2019), tradotto in diversi paesi e che presto diventerà un film, e "Nella buona e nella cattiva sorte" (2020). La Di Guardo è divenuta nota al grande pubblico per essere figlia della nota influencer Chiara Ferragni; tanto che attualmente conta circa 614 mila follower su instagram, ed è spesso ospite in programmi Rai. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Di Guardo: la scrittrice e influencer domenica è attesa nel Salento

LeccePrima è in caricamento