rotate-mobile
social

E' partita in tv la fiction con Loretta Goggi e Laura Chiatti girata in Salento

Molte delle riprese sono state effettuate la scorsa estate in provincia di Lecce tra il capoluogo, Melendugno, Trepuzzi e molti altri Comuni. Nell'articolo vengono svelate tutte le bellissime location

LECCE - Dal 9 marzo e per quattro puntate andrà in onda su Canale 5 la serie televisiva "Più forti del destino". Tra le protagoniste maggiormente note al grande pubblico Loretta Goggi e Laura Chiatti. 

Il Salento è stato coinvolto in maniera importante dalle riprese. Tra le location spiccano quelle del capoluogo presso Palazo Tamborrino Cezzi, Villa Reale e Convitto Palmieri.

In provincia, invece, diverse scene sono state girate a Cavallino nella Galleria del Palazzo Ducale, a Squinzano presso Palazzo De Castro, e a Lequile nel Convento dei Francescani.

Altre parti di girato hanno interessato Villa Romano a Monteroni di Lecce, Palazzo Frisari a Scorrano, Torre Specchia Ruggeri a Melendugno, e Palazzo Seracca Guerrieri a Trepuzzi. Inoltre sono state annunciato altre riprese - in luoghi non specificati - a San Cesario, Melpignano, e San Pietro in Lama. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' partita in tv la fiction con Loretta Goggi e Laura Chiatti girata in Salento

LeccePrima è in caricamento