rotate-mobile
social

Karate al tempo del covid-19: una targa di ringraziamento al maestro Barletti

Perché è stato modello di determinazione, disponibilità e competenza, i piccoli allievi hanno voluto fargli un dono

LECCE- “Al Maestro Vito modello di determinazione, disponibilità e profonda competenza. Non si nasce vincenti, lo si diventa”: con queste parole i piccoli sportivi hanno consegnato una targa al loro maestro di karate, Vito Barletti, che durante l’anno ha tenuto in maniera gratuita le lezioni negli spazi pubblici del territorio (piazzette comunali) e nel pieno rispetto dei protocolli anti covid 19.

IMG-20210623-WA0013-2Il maestro Vito Barletti ha permesso ai bambini, mentre tutte le palestre erano chiuse, di socializzare, di continuare a praticare l’attività sportiva e soprattutto di mantenere un contatto con la realtà (vari dpcm permettendo). I ragazzi poi, grazie alle sue lezioni, avranno la possibilità di non perdere l’anno e di sostenere l’esame per il passaggio di cintura.

Video | La consegna della targa

La consegna della targa è nata dal cuore degli allievi e manda a tutti un messaggio di speranza e di fiducia nella vita.

“Vogliamo solo dire un piccolo grazie al maestro perché anche durante i periodi più bui e difficili ha donato, come tante persone, le proprie energie, il proprio tempo e le proprie competenze ai i bambini e che tutto questo è stato fatto senza nessuno scopo di lucro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate al tempo del covid-19: una targa di ringraziamento al maestro Barletti

LeccePrima è in caricamento