rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Obiettivo salvezza

Gotti è ufficiale: lo staff, la presentazione e i termini dell’accordo

La nota della società che conferma l’arrivo del tecnico e un contratto fino a giugno con un rinnovo condizionato dall’obiettivo salvezza. Al Via Del Mare la prima conferenza, poi il contatto con la squadra

LECCE – Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata anche quella: Luca Gotti è il nuovo allenatore della prima squadra del Lecce. Il tecnico veneto ha raggiunto un accordo con la società giallorossa nella giornata di ieri, come peraltro già raccontato, firmando un contratto che lo lega fino al 30 giugno prossimo ma con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Questa la nota che annuncia il tecnico che subentra all’esonerato Roberto D’Aversa: “L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza”.

Quindi un riferimento ai collaboratori: “Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli”.

Gotti sarà presentato dal direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e dal direttore sportivo Stefano Trinchera, in una conferenza che si terrà alle 13 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare. A pomeriggio poi il contatto con la squadra, allenata ieri già dal suo vice.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gotti è ufficiale: lo staff, la presentazione e i termini dell’accordo

LeccePrima è in caricamento