rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Lecce Women, rinnovo contrattuale per capitan D'Amico e altre cinque calciatrici

L'attaccante ha firmato un nuovo accordo fino al 2025, così come Chiara Guido e Giulia Feline. Ecco i dettagli delle operazioni, compiute alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani

Mentre è ancora in corso la stagione sportiva 2023-2024, il Lecce Women ha già cominciato a gettare le basi per il futuro del sodalizio calcistico. Alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, da sempre vicino alla squadra femminile, sei componenti dell'attuale organico di Prima squadra hanno rinnovato il contratto per le prossime stagioni.

Continuerà ad indossare la maglia del Lecce il capitano e bandiera Serena D'Amico, che ha firmato fino al 30 giugno 2025. Confermatissime anche i due vice capitani, Chiara Guido e Giulia Felline, che hanno firmato pure loro fino al 2025.

Rinnovo biennale invece per le giovani calciatrici nate nel 2006, Sara Bocchieri, Giada Megna e Noemi Depunzio: tutte e tre si sono legate al Lecce fino al 30 giugno 2026. Altri rinnovi di contratto saranno annunciati nelle prossime settimane a conferma della ferma volontà del club di valorizzare il settore femminile.

Fonte: comunicato ufficiale Lecce Women

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Women, rinnovo contrattuale per capitan D'Amico e altre cinque calciatrici

LeccePrima è in caricamento