rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie C Femminile, il Lecce Women impatta contro la capolista Vis Mediterranea Soccer

Il club giallorosso ha ottenuto un 2-2 nel match della quindicesima giornate del girone C. A firmare il gol del pareggio definitivo è stata D'Amico all'82'

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Montespaccato, il Lecce Women riparte con un pareggio: presso il campo comunale La Torre di Castrignano de' Greci, le ragazze guidate da Vera Indino hanno raccolto un 2-2 contro la Vis Mediterranea Soccer prima in classifica. Si è trattato del quarto pari complessivo ottenuto finora.

La formazione ospite ha trovato il vantaggio al 35' grazie al tiro dalla distanza di Klai; la replica è arrivata praticamente nelle prime battute della ripresa, al 46', quando Di Staso ha insaccato una conclusione velenosa che ha sorpreso il portiere avversario. Tuttavia, al 61', la Vis Mediterranea Soccer è andata di nuovo a segno con una punizione realizzata da Girolamo. All'82' ci ha pensato D'Amico a riequilibrare defnitivamente l'incontro, scaraventando il pallone di testa. Il Lecce Women è salito a qutoa 25 punti in classifica, assieme a Matera e Montespaccato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Femminile, il Lecce Women impatta contro la capolista Vis Mediterranea Soccer

LeccePrima è in caricamento