rotate-mobile
La conferenza stampa

Il Lecce pronto alla serie A: nuove maglie e campagna abbonamenti

Nella sala stampa del Via del Mare la presentazione delle iniziative per la prossima stagione nella massima serie con l’obiettivo di stabilire un nuovo record con sconti e agevolazioni per famiglie e fedelissimi

LECCE – La sfida della serie A per il Lecce parte oggi con la presentazione nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare della campagna abbonamenti e delle nuove divise da gioco per la stagione sportiva 2022/2023.

Presenti, ad illustrare le iniziative che segnano di fatto l'avvio della nuova stagione, ci sono il vicepresidente dell’Us Lecce, Corrado Liguori, e la responsabile della biglietteria del club, Angelica De Mitri.

C’è un claim chiaro alla base di questa ripartenza, uno slogan che si ripete e che dovrà rappresentare un riferimento per tutto il corso della stagione giallorossa: “Il Via del Mare è casa nostra”. Il Lecce sceglie di richiamare i tifosi a riappropriarsi, dopo le limitazioni della pandemia e lo stop alla campagna abbonamenti, dello stadio inteso come casa.

I numeri dell’ultima campagna, risalente al 2019/2020, si erano attestati a quota 18763 abbonati. Da lì si ricomincia con l’obiettivo, di cui non si fa mistero, di stabilire un nuovo record, facendo leva sull’entusiasmo del momento di ripresa generale, sulla gioia del ritorno in serie A, sulle prospettive di un’annata che potrebbe regalare nuove emozioni e su una platea potenziale di circa 1,2 milioni di salentini, tra residenti e non, che amano i colori giallorossi.  

Liguori, nel suo intervento, precisa: “I due pilastri sono la famiglia e il ruolo dei fedelissimi, cioè i sottoscrittori dell’ultima campagna abbonamenti e di Us Lecce Program. Per queste categorie sono pensati sconti e agevolazioni”.

Quali le linee guida? I prezzi gara al botteghino risulteranno sostanzialmente invariati rispetto all’ultima stagione di A (escluse poltronissime); tariffe agevolate per sottoscrittori dell’ultima campagna abbonamenti e Us Lecce Program; introduzione di tariffe speciali. Per quanto riguarda le tariffe speciali riguarderanno donne, under 18 e over 70. Periodo di prelazione di tre giorni, riservato in fase di campagna abbonamenti per i sottoscrittori Us Lecce Program per la conferma del posto di abbonato 2019/20 prima del lancio. E ancora l’introduzione di abbonamenti azienda e gadget per gli abbonati (una polo blu). Ci sarà inoltre un’altra novità: il punto vendita presso lo stadio.

Qui tutte le Informazioni Campagna abbonamenti (prezzi, termini, modalità)

La conferenza si è conclusa alle ore 11.30 con la presentazione delle nuove divise da gioco per la stagione 2022/23: la prima è la classica coi colori sociali del club, ma con bande verticali molto più larghe rispetto alla muta della scorsa stagine; la seconda è bianca, con bordi blu, rossi e gialli e la terza completamente rossa, con un richiamo al centro storico della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce pronto alla serie A: nuove maglie e campagna abbonamenti

LeccePrima è in caricamento