rotate-mobile
Calcio

Team Altamura-Casarano, Vitofrancesco: "Contento per i due gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte"

L'esterno dei rossoblù ha commentato la vittoria per 3-0 ottenuta allo stadio D'Angelo nel quale ha messo a segno una doppietta

Nel tris rifilato dal Casarano al Team Altamura c'è la firma del terzino destro Ferdinando Vitofrancesco. L'esterno classe 1988 è subentrato a gara in corso e ha contribuito alla causa mettendo a segno una doppietta nella ripresa: prima un colpo di testa, poi un diagonale per chiudere la pratica e permettere al Casarano di toccare quota 14 punti con il primo posto confermato assieme a Brindisi e Fasano.

“Mettere a segno due reti è assolutamente una soddisfazione, ma sono molto felice per il successo conquistato dalla squadra -ha dichiarato Vitofrancesco tramite i canali ufficiali del club- Abbiamo dimostrato sul campo di essere un gruppo forte, chi segna passa in secondo piano. In questi mesi siamo riusciti ad instaurare un rapporto eccezionale, dentro e fuori dal campo, siamo tutti bravi ragazzi e cerchiamo di stare insieme più tempo possibile. Una dedica? Sicuramente alla mia famiglia che mi è sempre vicino e ai tifosi che non ci fanno mai sentire da soli anche in trasferta sono sempre pronti ad incitarci e supportarci su ogni campo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura-Casarano, Vitofrancesco: "Contento per i due gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte"

LeccePrima è in caricamento