rotate-mobile
Sport

Rugby: amichevole del Gorima Trepuzzi che vince 59 a 0 con Le Murge

La prima gara della nuova stagione di è disputata a Santeramo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 20 settembre 2015

Il GORIMA gioca la prima gara, anche se amichevole, della nuova stagione a Santeramo con LE MURGE squadra che lo scorso ha vinto il campionato di C2 e disputato la finale della coppa Puglia, vincendo con il punteggio di 59 a 0 realizzando nove mete di cui sette trasformate e non subendo neanche un punto. hanno giocato dal primo minuto tutti i nuovi acquisti, compreso l'ultimo arrivato in settimana Altavilla Andrea terza linea proveniente dal Brindisi, una prestazione buona da parte dei salentini che avevano l'incognita di schierare solo sei giocatori della passata stagione sui quindici in campo, il rischio era la poca amalgama, il poco affiatamento e le difficoltà dovute ad una preparazione pesante ed ancora non finalizzata a schemi e tattiche di gioco.

La partita è andata oltre le mie previsioni commenta il tecnico Francioso, non pensavo che riuscissero da subito ad avere questi risultati, mi fa piacere che molti dei nuovi acquisti anno realizzato punti e si sono amalgamati bene nel gruppo, anche se bisogna sottolineare che le pecche sono ancora tante, come conferma Nestola l'atro allenatore manchiamo ancora di coesione troppe volte i giocatore portatore del pallone rimaneva isolato con un sostegno che arrivava in ritardo comportando la perdita del possesso del pallone, lavoreremo per riuscire a modificare queste problematiche.

Cartellino: primo tempo 5° meta di Lopez trasformata da Sciarra, 21° meta di Nestola, 27° meta di Corbascio trasformata da Miglietta, 40° meta di Bonaparte trasformata da Miglietta. Secondo Tempo 4° meta di Perrone, 10° meta di Altavilla trasformazione Miglietta, 35° meta di Lopez trasformazione Miglietta, 40 meta di Bonaparte trasformazione Nestola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: amichevole del Gorima Trepuzzi che vince 59 a 0 con Le Murge

LeccePrima è in caricamento