rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Il Cutrofiano Volley si tinge d’Azzurro: il Club Italia del Sud convoca ben 5 atlete

Giada Braccio, Marianna Altavilla, Sara Della Corte, Marta Margherito e Giulia Ruggieri sono state scelte dal ct Mencarelli per lo stage di Policoro

Il ct Marco Mencarelli convoca ben cinque pantere del Cutrofiano Volley per lo stage del Club Italia del Sud che si terrà a Policoro. Grande soddisfazione in Salento per gli ennesimi riconoscimenti avuti per le proprie giocatrici, da due anni ormai presenze fisse in maglia azzurra. Un percorso di crescita progressivo che ha visto aumentare la presenza delle atlete cutrofianesi, premiate per il grande lavoro svolto nel club ed imponendosi a tutti gli osservatori.

Grande orgoglio per il Cutrofiano Volley: Federica Baratella convocata nuovamente in Nazionale

Le magnifiche cinque di questa occasione sono: Giada Braccio, Marianna Altavilla, Sara Della Corte, Marta Margherito, Giulia Ruggieri. L'orgoglio per queste importanti chiamate è tanto, senza dimenticare che dietro queste atlete ci sono tantissime compagne di squadra, altrettanto meritevoli e capaci di portare alla convocazione azzurra queste magnifiche 5 pantere. Insomma un grandissimo lavoro di squadra che merita di premiare ogni singola protagonista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cutrofiano Volley si tinge d’Azzurro: il Club Italia del Sud convoca ben 5 atlete

LeccePrima è in caricamento