rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Volley

Festa della Pallavolo Salentina, doppio premio per la Narconon Melendugno

Per la società rossonera i riconoscimenti per la storica promozione in Serie A2 e per la miglior atleta salentina, capitan Valeria Caracuta

Enormi soddisfazioni in casa Narcon Melendugno. La formazione salentina sta vivendo un momento magico nel campionato di Serie A2 femminile, con tre vittorie consecutive che hanno rivoluzionato in modo incredibile la classifica. È ancora forte, poi, l’emozione per l’approdo nella seconda categoria nazionale, come ben testimoniato da un evento che si è svolto in queste ore. Durante la sedicesima edizione della Festa della Pallavolo Salentina, il club rossonero è stato premiato per la storica e meritata promozione in A2. Lo scorso 4 giugno gara-3 contro la Tenaglia Altino è stata decisiva in questo senso, il giusto coronamento dopo una stagione incredibile in cui Melendugno ha agguantato il primo posto del proprio girone proprio in extremis dopo un lungo inseguimento.

Melendugno, destinAzione paradiso! Storica promozione in A2 per la Narconon che batte Altino in gara 3 dei play-off

Non solo premiazioni di squadra. Motivo di vanto durante la festa è stato anche il premio di miglior atleta salentina 2023 consegnato al capitano Valeria Caracuta, riconoscimento che corona quanto di buono è stato ottenuto nella passata stagione e che indica ancora una volta la qualità del progetto sportivo messo in piedi dal sodalizio leccese. Significative le parole del ds Alessandro Cisternino: “In tanti anni sono state tante le soddisfazioni, gli obiettivi raggiunti, gli arrivi,  le promozioni.  ma questa promozione ha un sapore particolare perché è stata costruita insieme a chi come noi ha messo un sogno davanti tutto. Questo premio è strameritato!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Pallavolo Salentina, doppio premio per la Narconon Melendugno

LeccePrima è in caricamento