rotate-mobile
Volley

La Florigel Andria rifila uno scherzetto di Halloween a Galatone: 3-1

I salentini, sotto di due set, riescono a conquistare il terzo ma poi capitolano. Domenica prossimo turno casalingo contro Gioia del Colle

GALATONE - Doveva essere la partita della svolta ma è andata diversamente. Si esce sconfitti dal polivalente di Andria, dove i locali della Florigel si sono aggiudicati il match per 3 set a 1. I salentini rimediano così la terza sconfitta dopo le prime tre gare di campionato, restando fanalino di coda nella classifica del girone L del campionato di serie B.

Combattuto il primo set, che gli andriesi si aggiudicano per 25-22. Anche il secondo va alla Florigel (25-19). L’Allianz vince il terzo set (19-25) ma non basta, visto che la Florigel torna alla carica e chiude il quarto game 25-21 vincendo la partita. Lo stato d’animo della squadra non è dei migliori.

Si rientra a Galatone, come ha ammesso a fine gara il palleggiatore Renato Galia, con "l’umore che non è altissimo. Servirà uno scossone alla classifica e a noi stessi". Domenica al palazzetto di Alezio arriva la N.V.G. Joivolley di Gioia del Colle, che in attesa del match di domani viaggia a punteggio pieno.

FLORIGEL ANDRIA - GALATONE 3-1
PARZIALI: 25-22, 25-19, 19-25, 25-21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Florigel Andria rifila uno scherzetto di Halloween a Galatone: 3-1

LeccePrima è in caricamento