rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Volley femminile A2. La Narconon Melendugno si presenta ai propri tifosi

Giovedì 28 settembre i supporter rossoneri potranno conoscere giocatrici e staff presso il Cinema "Paradiso"

Normalmente si tende a preferire il venerdì tra i vari giorni della settimana per il fatto di essere così a ridosso del weekend. Il giovedì non è meno speciale, per lo meno quello che arriverà puntuale tra 48 ore. Fra due giorni, per l’appunto giovedì 28 settembre 2023, la Narconon Melendugno si presenterà infatti ai propri tifosi, non una semplice presentazione visto che è un gustoso antipasto del debutto nel campionato di A2 di ottobre. Presso il Cinema “Paradiso” di Melendugno si potranno incontrare lo staff tecnico, quello dirigenziale e il roster rossonero, fresco di promozione nella seconda categoria nazionale del volley femminile.

L’emozione sarà palpabile, sia quella delle giocatrici che il pubblico che accorrerà (l’ingresso è libero). Lo slogan scelto quest’anno per la campagna abbonamenti è “TuttA d’un fiAto”, proprio quel fiato che di sicuro non manca alle ragazze guidate in panchina da coach Napolitano. Le premesse sono più che buone, come ben testimoniato dall’ultima amichevole pre-season, visto che Melendugno ha battuto a domicilio e in tre set il Volley Soverato.

La formazione calabrese non è inserita nello stesso girone di A2 della Narconon, ma visto che si tratta di una pari categoria, il risultato finale è incoraggiante in vista dell’esordio del prossimo 9 ottobre. Il team salentino giocherà la prima partita di campionato in casa, al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” che tanto bene ha portato nell’ultima stagione (fischio d’inizio alle 16:30): a Lecce arriverà l’Esperia Cremona che può vantare un anno di permanenza in questa categoria, uno svantaggio che si spera possa essere annullato con il calore dei tifosi rossoneri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile A2. La Narconon Melendugno si presenta ai propri tifosi

LeccePrima è in caricamento