rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Narconon Next Generation: gli ambiziosi obiettivi dell’Academy del Volley Melendugno

La società salentina crede con forza nel proprio settore giovanile e nella sua crescita costante

La Web Academy Volley Melendugno nasce con la volontà di costruire strade di collegamento tra i genitori delle atlete, gli appassionati, le giocatrici e il mondo dell'allenamento sportivo. Utilizzando i canali social del club salentino verranno così informati i genitori delle atlete del settore giovanile in merito a tutte le iniziative della settimana, le modalità di allenamento, il report allenamenti. La web Academy inoltre consentirà di presentare e conoscere tutte le atlete del settore giovanile attraverso foto e interviste.

FUTURO SOTTO RETE

Il talk show, notiziario sportivo, programma di intrattenimento, in cui si discuteranno e racconteranno come viene vissuta questa passione, il lavoro, i risultati nei rispettivi campionati di categoria, dando voce a tutte le tesserate.

MATERIE DI STUDIO E PERCORSI ACADEMY

Il percorso formativo che le vedrà interessate non si svolgerà solamente in palestra, ma l’Academy ha in programma anche attività di studio teorico: le atlete settimanalmente svolgeranno in aula delle ore di lezione mirate alla crescita etica, comportamentale e di approfondimento della nostra pratica sportiva. Attraverso i docenti che il Volley Melendugno metterà a disposizione, studieranno Scienze Motorie, Scienze dell’Alimentazione, Scienze della Comunicazione, inizieranno un percorso di allenamento di prestazione mentale e motivazionale con la Mental Coach Alessandra Mattioni. Non solo, studieranno anche delle lezioni sui corretti e sani stili di vita redatti dal Main Sponsor “Narconon” che si occupa di combattere le varie forme di tossicodipendenza. Durante l’anno ci saranno anche dei convegni con degli ospiti con i quali si tratteranno vari argomenti, verranno organizzate campagne di sensibilizzazione, giornate ecologiche e molto altro ancora. Il futuro inizia oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narconon Next Generation: gli ambiziosi obiettivi dell’Academy del Volley Melendugno

LeccePrima è in caricamento