rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La squadra allenata da Cristina Laudisa / Nardò

Dream Volley Nardò, nuova stagione alle porte. Presentati direttivo e nuova rosa

La squadra granata di pallavolo femminile milita nel campionato di Serie C. Esordio domenica 15 ottobre al Pala “Andrea Pasca” contro la Cutrofiano Volley

NARDO’ - Si è svolta nella serata di  giovedì, 12 ottobre, presso Schola Sarmenti, la presentazione della Dream Volley Nardò, la squadra di pallavolo femminile militante nel campionato di Serie C.

Alla presenza di atlete e di tanti appassionati, è stato svelato il nuovo quadro direttivo della società neretina e presentata la nuova allenatrice, Cristina Laudisa, e le pallavoliste a sua disposizione che comporranno la rosa in vista della stagione 2023/24.

Una squadra giovane e ambiziosa, con l’obiettivo di ben figurare in un girone non semplice, che vedrà le granata bagnare l’esordio domenica 15 ottobre, alle 18, per la sfida casalinga del Pala “Andrea Pasca” contro la Cutrofiano Volley.

Durante la serata di presentazione, l’amministrazione comunale ha manifestato il proprio supporto e il presidente del consiglio comunale con delega allo sport, Antonio Tondo, ha consegnato una targa al presidente Del Vecchio, complimentandosi per i risultati sin qui conseguiti e augurando un roseo futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dream Volley Nardò, nuova stagione alle porte. Presentati direttivo e nuova rosa

LeccePrima è in caricamento