rotate-mobile
Volley

Prima storica vittoria in B1 per Melendugno: stavolta il tie-break è vincente

Sotto di due set, le rossonere hanno versato ogni goccia di sudore per una splendida rimonta

Prima storica vittoria in B1 per il Volley Melendugno. Dopo 5 interminabili set, sotto due a zero, rimontiamo e ci aggiudichiamo il match contro un bell’Arzano. Partita in salita, approccio timido, non troviamo il piglio giusto per provare a dettare il gioco, l'Arzano è vivo e sfrontato, si gioca punto a punto ma su alcune palle commettiamo delle leggerezze che ci costano il primo set, nel  secondo set arrivano segnali incoraggianti, andiamo in vantaggio ma sul più bello vanifichiamo quanto di buono fatto, Arzano rimonta e si aggiudica anche il secondo set. 

Quando tutto sembrava perduto scatta la scintilla che rianima la squadra, nel momento più difficile facciamo uscire fuori l'orgoglio e la grinta necessaria  per ribaltare l'incontro, il palazzetto si infiamma e spinge le ragazze verso la meritata vittoria. Da questo finale di match si dovrà ripartire, serviva questa iniezione di fiducia a tutto l'ambiente che dovrà proiettare la squadra ad affrontare le prossime sfide con la stessa convinzione. Un sentito ringraziamento deve andare al pubblico, dopo più di un anno i tifosi sono tornati a gioire insieme a queste ragazze. Questo è il tabellino del match:

Volley Melendugno-Luvo Barattoli Arzano 3-2 (17-25; 24-26; 25-21; 25-20; 15-10)

Volley Melendugno: Kostadinova 13, Mileno 3, Greco 6, Albanese 2, Albano 13, Luraghi (L), Morone 26, Antignano 9, Alikaj 4, Tamborino (L). Non entrte: Pettinari e Basciano. All. Taurisano

Luvo Barattoli Arzano: De Siano 22, Piscopo (L), Passante 7, Aquino12, Suero 12, Palmese 10, Michelini 8, Mautone, Laezza 2, Lavagna. Non entrate: Andretti e Putignano. All. Piscopo A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima storica vittoria in B1 per Melendugno: stavolta il tie-break è vincente

LeccePrima è in caricamento