rotate-mobile
Volley

Il Salento conquista il volley che conta: importante convocazione per tre giovani talenti

Enorme soddisfazione per il Cutrofiano Volley e l’Amatori Volley Pulsano, le società di cui fanno parte le promettenti atlete

Il Salento conquista letteralmente il volley che conta. Non c’è soltanto il Cutrofiano Volley, ma anche una società affiliata, l’Amatori Volley Pulsano: due atlete del club leccese, Sara Ponzetta e Ludmilla Saccomanno, e un’altra della società affiliata, Giada Sampietro, andranno a Roma per un momento davvero fondamentale per la loro carriera pallavolistica.

Il magnifico terzetto oggi e domani svolgerà infatti uno stage nella Capitale, più precisamente nell'ambito della collaborazione tra il Volleyrò Casal De’ Pazzi, società romana celebre come vivaio dei più interessanti talenti del volley femminile degli ultimi anni, e la Savino Del Bene Scandicci che milita in A1. Il progetto è finalizzato a proporre esperienze tecniche alle atlete convocate nella società giovanile più vincente in Europa.

Il Cutrofiano Volley ha pubblicato una nota social che fa ben capire quanto entusiasmo ci sia in tal senso: “È un grande orgoglio per tutto l'ambiente, perché premia non solo la crescita esponenziale dell'intero nostro movimento giovanile, ma anche le collaborazioni poste in essere con un notevole valore aggiunto. Come sempre si tratta dell'ennesimo punto di partenza, perché l'obiettivo è sempre quello di portare sempre più atlete agli onori di questo tipo di cronache”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Salento conquista il volley che conta: importante convocazione per tre giovani talenti

LeccePrima è in caricamento