rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
S.M. Leuca Salve

Crisi e futuro nella Terra di Leuca: sette sindaci si confrontano a Salve

"Verso un modello di garanzia e responsabilità reciproca in tempi di crisi": è il titolo della tavola rotonda che, venerdì 22, vedrà in dialogo i primi cittadini di Salve, Morciano, Alessano, Gagliano, Tiggiano, Patù e Corsano

SALVE – Sette sindaci a confronto sulla Terra di Leuca e sul tema “Verso un modello di garanzia e responsabilità reciproca in tempi di crisi”. Venerdì 22 giugno, presso la sala conferenze comunale di Palazzo Ramirez, a Salve, a partire dalle 18.30 si terrà questa particolare tavola rotonda, moderata da Giuseppe Negro.

Nessun esperto sa immaginare il futuro soprattutto dentro una crisi che mette l’uomo di fronte ad un grande pericolo oppure di fronte ad una grande opportunità. Per la prima volta, i cittadini e i loro rappresentanti potranno sperimentare un nuovo modello di dialogo pubblico basato sull'ascolto reciproco per costruire insieme un futuro migliore.

Dopo il saluto e l’intervento di Giuseppe Picci, presidente dell’Unione e sindaco di Morciano di Leuca, si alterneranno Vincenzo Passaseo, primo cittadino di Salve, Osvaldo Stendardo, sindaco di Alessano, Antonio Buccarello, sindaco di Gagliano del Capo, Francesco De Nuccio, primo cittadino di Patù, Ippazio Antonio Morciano, sindaco di Tiggiano, Biagio Palumbo, vicesindaco di Corsano e Maria Giaccari, rappresentante del movimento “Noi”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi e futuro nella Terra di Leuca: sette sindaci si confrontano a Salve

LeccePrima è in caricamento