Venerdì, 30 Luglio 2021
S.M. Leuca Strada Statale Salentina di Pattu

Cade mentre lavora sull'albero, dipendente di un oleificio in prognosi riservata

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina nelle campagne. La vittima è un dipendente di un oleificio della zona, il cui stabile sorge nei pressi della strada statale 274, nel tratto che collega Taurisano a Miggiano

 

RUFFANO – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 nelle campagne nei dintorni di Ruffano. La vittima è un dipendente di un oleificio della zona, il cui stabile sorge nei pressi della strada statale 274, nel tratto che collega Taurisano a Miggiano.

L’uomo, 39enne, Antonio Casarano, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduto mentre si trovava su una scala e stava lavorando su di un albero. Per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando malamente al suolo. Subito soccorso dai suoi colleghi, sul posto è stata chiamata un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

L’uomo è ricoverato in prognosi riservata con traumi alla testa, al torace e difficoltà respiratorie. Sul posto, per svolgere i rilievi e verificare se siano state osservate tutte le precauzioni da adottare sui luoghi di lavoro, sono intervenuti i funzionari dell’area sud dello Spesal. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade mentre lavora sull'albero, dipendente di un oleificio in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento