rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Salute / Maglie / Via Unità D'Italia, 13

Stili di vita corretti tra alimentazione e sport: si chiude il ciclo d’incontri

Secondo dei due appuntamenti a Maglie organizzato dall’Asd Sportivamente e dalla Fondazione Capace con il patrocinio del Comune e la collaborazione della locale sezione Ail

MAGLIE – Stili di vita corretti, tra alimentazione e sport: si chiude a Maglie un mini ciclo di incontri su due eventi organizzati da Asd SportivaMente-Maglie e Fondazione Capece, con il patrocino del Comune e la collaborazione della locale sezione Ail.

Il primo appuntamento si è tenuto venerdì 5 aprile e ha visto protagonista Enrica Cillo biologa-nutrizionista, che ho fornito suggerimenti sul corretto apporto nutrizionale nello sport e non solo.

Il secondo appuntamento, invece, si tiene nel pomeriggio di oggi, alle 19, nella sede della sezione Ail (in via Unità d’Italia, 13) e vedrà protagonisti altri due professionisti: Enrico De Donno, fisioterapista, e Patrizia Cannazza, podologa.

Con loro si parlerà degli infortuni a cui può andare incontro il podista o chi percorre molti chilometri, dei modi per prevenirli e della salute del piede.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stili di vita corretti tra alimentazione e sport: si chiude il ciclo d’incontri

LeccePrima è in caricamento