rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Non è Lercio / Taviano

Attore impegnato in vocalizzi, vicino teme suicidio e chiede aiuto

Curiosa storia da Taviano: non distinguendo l'origine e il senso di quei suoni, cui non era abituato, un residente si è rivolto agli agenti di polizia locale

TAVIANO – Sono stati necessari i dovuti chiarimenti agli agenti della polizia locale per far comprendere che no, non si era corso il rischio di un gesto estremo, ma che si trattava semplicemente di esercizi per allenare le corde vocali.

La curiosa vicenda si è verificata ieri mattina a Taviano, nel centro storico del paese. Un attore siciliano di teatro, impegnato in un progetto culturale nella zona, era intento a eseguire dei vocalizzi, sul terrazzo dell’abitazione dove è stato alloggiato. Del resto la bella giornata forniva un assist per farlo all’aria aperta.

Un vicino, al quale evidentemente quei suoni cui non era abituato sono parsi dei lamenti, ha iniziato a preoccuparsi e, preso atto che non terminavano, ha deciso di rivolgersi alla polizia locale. Una pattuglia si è subito recata sul posto per verificare la segnalazione. L'arrivo degli agenti ha suscitato ulteriore preoccupazione nei residenti della zona.

Intanto l'attore e il cittadino avevano avuto modo di chiarire il malinteso, ma si sono dovute comunque espletare le formalità di rito per chiudere con un sorriso una storia che aveva fatto temere chissà quali conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attore impegnato in vocalizzi, vicino teme suicidio e chiede aiuto

LeccePrima è in caricamento