rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Prudenza alla guida

Controlli della velocità sulle strade provinciali: ecco il calendario di marzo

Resa nota l’attività di verifica con autovelox, telelaser e strumentazioni fisse della polizia provinciale. All'interno il documento scaricabile in pdf con le date e le postazioni attive sino alla fine del mese

LECCE - Controlli della velocità sulle strade anche nel mese appena iniziato con apparecchiature autovelox, telelaser e postazioni fisse: sono disponibili i calendari dei controlli che saranno effettuati per tutto il mese di marzo sulle strade provinciali del Salento. Si tratta, come sempre, delle attività di verifica sulle arterie di competenza che saranno effettuate dalla polizia provinciale.

Sino alle 19 di questa sera restano attive le postazioni con l’autovelox sulla strada provinciale 06, la Lecce-Monteroni e tramite il telelaser sulla strada provinciale 367, la Lecce-Maglie (Meridiana del Salento). Il calendario prosegue già da domani mattina, per poi cambiare luogo ogni giorno, secondo il piano che si può scaricare in basso in formato pdf. Le strumentazioni mobili saranno attive ogni giorno dalle 7 del mattino alle 19 della sera.

In funzione 24 ore su 24, anche nei festivi, l’unica postazione fissa, quella sulla strada provinciale 04, la Lecce-Novoli, installata al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo.

In allegato il calendario autovelox e telelaser fino al 31 marzo: CALENDARIO-AUTOVELOX-MESE-DI-MARZO-2022

Nota: il documento non si può scaricare dall’applicazione. Occorre necessariamente collegarsi con pc o mobile usando un browser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della velocità sulle strade provinciali: ecco il calendario di marzo

LeccePrima è in caricamento