menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardia di Finanza, comandante regionale Mattana in visita alla compagnia di Gallipoli

Il generale di divisone si è recato nella caserma ionica di via Don Minzoni per una visita di cortesia e un briefing operativo. Incontro anche con la rappresentanza dell’Anfi

GALLIPOLI - Visita di cortesia e operativa questa mattina per il comandante regionale Puglia della guardia di finanza, il generale di divisione Francesco Mattana, che si è recato presso la caserma della compagnia di Gallipoli di via Don Minzoni.    

A riceverlo, presso la sede gallipolina il comandante della compagnia della città bella, il capitano Francesco Ranieri, alla presenza anche del comandante provinciale di Lecce, il colonnello Luigi Carbone, e del comandante del gruppo di Gallipoli, il tenente colonnello Giovanni Cucurachi.

Il comandate regionale, dopo aver incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso il reparto, ha voluto anche porgere il proprio saluto agli appartenenti alla sezione Anfi di Gallipoli, prima di presiedere al briefing operativo, nel corso del quale il comandante Ranieri si è soffermato ad illustrare le principali attività di servizio in corso di esecuzione.

Al termine della visita, il generale Mattana ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui i militari della guardia di finanza gallipolina anche, nel difficile periodo del lockdown, si sono adoperati per la tutela della legalità, evidenziando nel contempo l’importanza di garantire una costante presenza per contrastare tutti quei fenomeni di illiceità connessi in qualche modo all’emergenza epidemiologica del covid-19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento